Non ce l’ha fatta Natalie Stichova, la ginnasta è morta a 23 anni, dopo aver lottato per 6 giorni in un letto d’ospedale. La giovane lo scorso 15 agosto è precipitata per oltre 80 metri nei pressi del castello di Neuschwanstein, in Germania. Dopo giorni di lutto, solo in queste ore i genitori della 23enne hanno deciso di diffondere sui social la drammatica notizia.
Precipita nel vuoto mentre scatta un selfie: morta la 23enne Natalie Stichova
Uno sciocco incidente mentre si scattava un selfie: è morta così, ad appena 23 anni, Natalie Stichova. A rivelare la dinamica della tragedia è stata un’amica della ginnasta. Natalie, infatti, lo scorso Ferragosto aveva deciso con amici e fidanzato, di recarsi in visita al castello di Neuschwanstein, che aveva ispirato “La Bella Addormentata”. Giunti nei pressi della struttura, la 23enne ha deciso di condividere uno scatto del posto con i suoi follower. Mentre si scattava un selfie, tuttavia, è scivolata, precipitando per oltre 80 metri.
Potrebbe interessarti anche: L’89enne Giuseppina, sopravvissuta nel bosco per 4 giorni: “Ecco come ho fatto”
Il cordoglio della mamma
Per 6 giorni la ginnasta di 23 anni ceca Natalie ha lottato tra la vita e la morte, ma alla fine i medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. I danni celebrali riportati nella caduta, infatti, si sono rivelati troppo gravi. “Natalie era fantastica – scrive la mamma sui social -. Le volevano tutti tanto bene e non smetteranno mai di amarla. Sono orgogliosa che tu fossi mia figlia, la ragazza dei miei sogni. Mi hai insegnato così tanto, vorrei che tu potessi insegnarmi di più. Eri una sorella fantastica e i tuoi fratelli non smetteranno mai di pensare a te perché anche tu hai sempre pensato a loro”.