È stata rinvenuta la salma di Hannah, la figlia 18enne di Mike Lynch: la ragazza era l’ultima dispersa del naufragio del Bayesian a Palermo
Il corpo della 18enne Hannah Lynch, l’ultima dispersa del naufragio del Bayesian a Palermo, è stato ritrovato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco a 50 metri di profondità. E si trovava all’interno dello scafo. Hannah, proprio come accaduto alle altre vittime, era rimasta intrappolata all’interno di una delle cabine.
La 18enne era figlia del magnate Mike Lynch. Studentessa modello si era diplomata con il massimo dei voti in una delle scuole più esclusive d’Inghilterra, la Latymer Upper School di Hammersmith. E si stava preparando per entrare ad Oxford.

Chi era Hannah Lynch
Come riportato da The Indipendent, adorava la letteratura e la poesia. Nel 2023 aveva infatti vinto il William C Smith Award, proprio per la sezione “poesia”. Costantemente impegnata sui temi sociali come quello dei diritti delle donne. In più occasioni, i genitori Mike e Angela Bacares avevano anche fatto delle donazioni alla sua scuola che vantava ex allievi del calibro di Hugh Grant ed Alan Rickman.
Come detto, a settembre Hannah avrebbe dovuto iniziare il suo percorso di studio alla Oxford University. Al Times alcuni suoi cari amici l’hanno descritta come “una supernova, determinata, ostinata e divertente.”
