Era il 10 agosto scorso quando lo studente tedesco in Erasmus Lewin Weituschat, in seguito ad una escursione in solitaria, scompariva nel nulla. In queste ore, tuttavia, una squadra di tecnici avrebbe rinvenuto il corpo morto di un uomo che sarebbe proprio quello di Lewin Weituschat, all’interno di una forra.

Scomparso in montagna da 13 giorni: trovato un cadavere

L’ufficialità giungerà solo in seguito al riconoscimento dei familiari. Secondo i tecnici che hanno ritrovato il cadavere, tuttavia, l’uomo morto nella forra sarebbe proprio Lewin Weituschat. Il 25enne tedesco era uno studente di Scienze forestali dell’Università di Padova. Il 10 agosto scorso, secondo le informazioni al riguardo, il giovane aveva intrapreso un’escursione in solitaria sul Gran Sasso, tra il monte Camicia e il monte Corvo.

Potrebbe interessarti anche: Cocaina nel sangue alla nascita: 2 mesi dopo il neonato muore nella culla della casa famiglia

L’ufficialità della morte di Lewin Weituschat avverrà dopo il riconoscimento

Scomparso in seguito all’escursione, per 13 giorni i soccorritori lo hanno cercato sui pendii del Gran Sasso. Intorno alle 14:00 di venerdì 23 agosto, tuttavia, le speranze dei genitori di riabbracciare il 25enne si sono infrante. Nei pressi della forra di Fossaceca, infatti, una squadra di tecnici specializzati ha rinvenuto un cadavere che sarebbe proprio quello del giovane. Tuttavia, solo nelle prossime ore, in seguito al riconoscimento dei genitori arriverà l’ufficialità della morte del 25enne Lewin Weituschat.

Continua a leggere su Chronist.it