Nel primo pomeriggio di giovedì 22 agosto una terribile tragedia ha scosso la parte sud di Rimini. Durante una giornata passata al mare con gli amici, infatti, un ragazzino di 14 anni è scomparso e alcuni minuti dopo è stato ritrovato morto in acqua. Il giovane d’origini polacche era insieme ad una comitiva di adulti e ragazzini e si stava godendo la vacanza in Italia.

Ragazzino scompare in mare e viene ritrovato morto in acqua: la ricostruzione

I fatti, secondo le prime informazioni al riguardo, sarebbero avvenuti intorno alle 12 di giovedì 22 agosto all’altezza dei bagni 91 e 92 di Rimini. La vittima, che fino a pochi istanti prima era insieme agli amici, ad un tratto è scomparsa nel nulla e dopo pochi istanti gli altri ragazzi hanno allertato i soccorritori. Per lunghi, interminabili minuti, bagnini, spiaggianti e forze dell’ordine si sono messi alla ricerca del giovane. Poco dopo, tuttavia, un bagnino ha trovato il ragazzino scomparso in mare e condotto a riva, dove tuttavia, è stato dichiarato morto.

Potrebbe interessarti anche: Ragusa, investito da un’auto mentre è a passeggio con il cavallo: Giuseppe muore a 18 anni

Forze dell’ordine al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti

Nonostante i presenti prima e il personale medico poi abbiano fatto di tutto per rianimare il 14enne, il ragazzino scomparso è stato dichiarato morto. L’incidente ha scioccato l’intera comitiva che nella giornata di giovedì si era stabilita sul Lungomare di Vittorio. In questi minuti, intanto, le forze dell’ordine sono giunte sul posto per effettuare i rilievi. Secondo le prime informazioni al riguardo, il giovane sarebbe morto annegato, ignote, tuttavia, le cause della tragedia.

Continua a leggere su Chronist.it