L’incidente mortale sulla statale 268, nei pressi dello svincolo di Somma Vesuviana Sud, in provincia di Napoli: il conducente dell’auto si è schiantato contro il guardrail ed è morto sul colpo

Tragico incidente in provincia di Napoli dove un uomo al volante di un’auto rubata si è schiantato contro il guardrail ed è rimasto decapitato nell’impatto. Una scena tremenda quella che si sono trovati davanti i soccorritori quest’oggi, 20 agosto, sulla statale 268, nei pressi dello svincolo per Somma Vesuviana Sud. Successivamente al violento impatto il corpo del conducente del veicolo è rimasto incastrato nell’abitacolo. Mentre la testa e un braccio, tranciati di netto dalle lamiere, sono sbalzati sull’asfalto a pochi metri.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna per effettuare tutti i rilievi del caso. È successivamente emerso che il proprietario della Fiat 500L finita contro il guard rail ne aveva denunciato il furto poco prima dell’incidente nei pressi di Pagani, nel Salernitano. Motivo per cui si pensa che la vittima dello scontro fosse il ladro.

Stando alle ricostruzioni dei militari il veicolo viaggiava a velocità elevata sulla statale in direzione di Napoli. Il conducente, morto sul colpo, non è stato ancora identificato. Tutto il tratto di percorrenza inoltre è stato chiuso per consentire la messa in sicurezza della carreggiata.

Continua a leggere su Chronist.it