Site icon Chronist

Al bar dell’autogrill per un caffè: 37enne ha un malore e muore in A2

37enne morto al bar dell'autogrill sulla A2

“Fermiamoci in autogrill per un caffè”: 37enne entra al bar, ha un malore e muore sulla A2. Inutili i soccorsi giunti sul posto

Una tragedia dai contorni ancora poco definiti è avvenuta nella mattinata di martedì 20 agosto sull’autostrada A2 del Mediterraneo. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, un 37enne ha avuto un malore ed è morto nel bar dell’autogrill. Inutili i soccorsi giunti poco dopo.

37enne muore al bar dell’autogrill per un malore: la ricostruzione della vicenda

Secondo le prime informazioni al riguardo, il 37enne sarebbe morto nel bar dell’autogrill della corsia nord di Sala Consilina, nel Salernitano. L’uomo, forse per la stanchezza, o forse a causa dei primi sintomi del malore, avrebbe interrotto il viaggio per prendere una boccata d’aria e un caffè. Giunto nel bar dell’autogrill, però, ha avuto un malore, si è accasciato a terra e non ha più ripreso i sensi.

Potrebbe interessarti anche: Con l’auto contro un camion, muore Francesca di Ruberto: fu protagonista di “Non è la Rai”

Inutili i soccorsi: la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria

Allertati dal personale del locale e dagli altri viaggiatori in sosta, i sanitari del 118 sono immediatamente giunti sul posto. Per il 37enne d’origini calabresi che ha avuto un malore nel bar, però, non c’era già più niente da fare e i medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Sul luogo della tragedia, intanto, le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi che aiuteranno gli inquirenti a fare chiarezza sulla vicenda. Il corpo della giovane vittima 37enne, invece, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Polla. La salma nei prossimi giorni rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria che a breve valuterà se procedere con l’autopsia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version