Una tragedia dai contorni ancora sfumati è avvenuta nella mattinata di venerdì 16 agosto al campeggio Prà delle Torri di Caorle. Per ragioni ancora poco chiare, infatti, una 38enne è morta nel sonno e a trovarla priva di vita è stata la figlia di 12 anni. Inutili gli immediati soccorsi, per la donna originaria di Bolzano non c’era già più nulla da fare.
La mamma non si sveglia e sua figlia piccola corre a chiamare aiuto
Secondo le prime informazioni al riguardo, la famiglia composta dalla vittima, il marito e la figlia di 12 anni, era giunta da poco nel campeggio della località veneta. Nella mattinata di venerdì, tuttavia, dopo essersi accorta che la mamma non si svegliava, la bimba di 12 anni è immediatamente corsa a chiamare aiuto. Sul posto, in men che non si dica, è giunto il medico della struttura che tuttavia non ha potuto fare niente per salvare la vita della 38enne morta nel sonno.
Potrebbe interessarti anche: “Potete abbassare la radio?”, ma i vicini di spiaggia lo massacrano a colpi d’ombrellone
La causa del decesso della 38enne morta nel sonno
Anche l’intervento successivo del personale sanitario non è stato risolutivo e alla fine non c’è stato altro da fare che dichiarare la morte nel sonno della 38enne. Secondo le prime informazioni al riguardo, a stroncare la giovane mamma sarebbe stato un infarto fulminante che non le ha lasciato scampo.
