“Gli ho tenuto la mano ed accarezzato la schiena per più di 40 minuti” – la testimonianza di un passante

A Reggio Calabria, un giovane motociclista di 26 anni è motto in seguito a un terribile incidente avvenuto sulla statale 106: la vittima è Domenico Orlando, originario di Melito Porto Salvo.
Il ragazzo era in sella alla sua moto, quando si è scontrato frontalmente con un’auto che proveniva nel senso di marcia opposto. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno immediatamente trasportato il ragazzo in ospedale. Le sue condizioni, però, erano troppo gravi e dopo qualche ora è deceduto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi. Ora gli inquirenti sono impegnati nel ricostruire la dinamica dell’incidente, per capire se sia stato Domenico a perdere il controllo del veicolo, oppure si sia trattato di un errore dell’altro conducente. L’auto contro cui si è schiantata la moto era guidata da un altro ragazzo giovanissimo.

Potrebbe interessarti: L’auto si ribalta in autostrada: il VIDEO di due bimbi scaraventati fuori dal veicolo che gattonano sull’asfalto

Domenico Orlando muore a 26 anni, la toccante testimonianza di un passante

L’associazione Basta vittime sulla Strada statale 106 ha espresso tutto il suo dolore per quanto accaduto all’ennesima persona che perde la vita nello stesso contesto.
“L’associazione è straziata dal dolore e dalla tristezza per l’ennesima tragedia stradale ed esprime con grande dolore il proprio cordoglio” – si legge sui social media, esprimendo vicinanza alla famiglia Orlando e alla stessa comunità di Melito Porto Salvo. Tra i commenti, la drammatica testimonianza di Dario, un uomo che racconta di aver assistito agli ultimi istanti di vita del ragazzo: “Sono addolorato. Gli ho tenuto la mano ed accarezzato la schiena per più di 40 minuti. Sono vicino a suo padre. Sappia che non ho lasciato un secondo la mano a suo figlio“.

Continua a leggere su Chronist.it