Nel pomeriggio di Ferragosto un gioco decisamente molto pericoloso è finito male. A Margex, in Valle d’Aosta, infatti, un ragazzo di appena 20 anni, Didier Quinson, insieme ad un altro amico, ha deciso di attaccare una vasca da bagno ad un suv. Poi, una volta saltato su, si è fatto trascinare in strada, fino a quando non si è schiantato contro una casa. Il 20enne che era all’interno della vasca è attualmente ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Aosta.
Attaccano una vasca da bagno ad un suv e si schiantano contro una casa: la ricostruzione della vicenda
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e gli inquirenti sono attualmente al lavoro. Tuttavia, secondo le prime informazioni al riguardo, i due amici, probabilmente per un gioco di Ferragosto, hanno deciso di attaccare una vasca da bagno ad un suv. Poi, uno dei due, una volta entrato all’interno della vasca, si è fatto trascinare in strada. I fatti, tuttavia, sono precipitati quando il guidatore dell’auto, dopo aver perso il controllo del veicolo, si è andato a schiantare contro una casa della frazione di Arpy.
Potrebbe interessarti anche: Vico Equense, bimbo di 7 anni annega in piscina: si indaga per omicidio colposo
In fin di vita il 20enne che era all’interno della vasca
Dei due ragazzi che hanno attaccato una vasca da bagno ad un suv, il guidatore del veicolo ha riportato solo lievi escoriazioni. Ad avere la peggio, però, è stato il 20enne che era all’interno della vasca. Didier Quinson, infatti, è stato immediatamente soccorso dai sanitari e trasferito in codice rosso all’ospedale di Aosta, dove attualmente lotta tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione. Sulla vicenda, tuttavia, le forze dell’ordine hanno deciso di vederci chiaro e sono ancora in corso ulteriori accertamenti.
