Nicole Lorefice aveva appena 19 anni ed è morta sull’isola di Rodi, mentre si trovava in vacanza con il fidanzato e alcuni amici. La giovane, secondo le prime informazioni al riguardo, si è scontrata in moto contro un autobus durante un’escursione. Nell’impatto, violentissimo, ad avere la peggio è stata la giovane, che è deceduta poche ore dopo in ospedale. Grave anche il fidanzato, che tuttavia, non sarebbe in pericolo di vita.

Moto contro autobus durante un’escursione, morta una 19enne: la ricostruzione della vicenda

Secondo le prime informazioni al riguardo, il gruppo di giovani originari di Vittoria, in provincia di Ragusa, era giunto sull’isola di Rodi lunedì 12 agosto. La tragedia in cui è morta Nicole Lorefice, invece, è avvenuta nel pomeriggio di martedì 13. Il gruppo d’amici, infatti, stava facendo un’escursione in moto quando per cause ancora al vaglio degli inquirenti, la moto con a bordo la vittima e il fidanzato, si è schiantata contro un autobus. Negli istanti successivi al sinistro la 19enne è stata soccorsa e condotta in codice rosso all’ospedale dell’isola. Nella struttura sanitaria, Nicole è stata anche sottoposta a un intervento chirurgico. Le sue condizioni, tuttavia, non le hanno lasciato scampo e poco dopo è deceduta per emorragia cerebrale.

Potrebbe interessarti anche: Alberto Angela ricorda il padre Piero con una lettera: “Mi mancano troppe cose”

Chi era Nicole Lorefice, la 19enne morta in vacanza a Rodi

Avvertiti della tragedia, i genitori della 19enne Nicole Lorefice, morta in vacanza, sono in viaggio per raggiungere l’isola. Le autorità locali, intanto, hanno disposto l’autopsia sulla salma della vittima e, dunque, il rimpatrio del corpo potrebbe slittare di diversi giorni. Nicole, di 19 anni, dopo aver terminato le scuole medie, aveva frequentato un corso per diventare estetista, professione che svolgeva ormai da anni. In queste ore, intanto, la comunità di Vittoria è sotto shock per il decesso della ragazza.

Continua a leggere su Chronist.it