Site icon Chronist

L’auto si ribalta in autostrada: il VIDEO di due bimbi scaraventati fuori dal veicolo che gattonano sull’asfalto

L'auto si ribalta, i bimbi scaraventati fuori dal veicolo gattonano in autostrada in Texas

L’auto si ribalta in autostrada: il VIDEO di due bimbi scaraventati fuori dal veicolo che gattonano sull’asfalto illesi

Poteva essere l’ennesimo, drammatico, incidente mortale. Quanto avvenuto in Texas, invece, fa gridare al miracolo. Nei giorni scorsi, infatti, un’auto sulla East Freeway si è ribaltata più volte, scaraventando due bimbi piccolissimi fuori dal finestrino. I due bimbi, tuttavia, illesi, hanno iniziato a gattonare sull’autostrada, prima che alcuni passanti li portassero in salvo. A dar credito alla storia, che potrebbe sembrare una fake news, c’è un video che è immediatamente diventato virale, tanto da giungere anche in Italia.

Bimbi sbalzati dall’auto gattonano in autostrada

A rendere nota la quasi tragedia avvenuta in Texas, è stato lo sceriffo della contea di Harris, Ed Gonzalez. L’uomo, infatti, ha rivelato che sulla East Freeway dell’Interstate 10 di Freeport, un’auto si è ribaltata, espellendo i suoi passeggeri. Due bimbi piccoli e un uomo, infatti, sono stato scaraventati fuori e i piccoli sono stati ripresi mentre gattonavano tra le corsie dell’autostrada. Miracolosamente nessuno dei coinvolti ha subito danni. I piccoli, infatti, entrambi con indosso solo il pannolino, dopo qualche istante di smarrimento, si sono messi a vagare in strada, prima che alcuni automobilisti li portassero in salvo.

Potrebbe interessarti anche: Licenziato per 280 euro dopo 27 anni di lavoro: 55enne torna a casa e si suicida

I commenti degli utenti al video diventato virale

Ignote ancora le cause dell’incidente. Il video dei bimbi che gattonano in autostrada, tuttavia, è immediatamente diventato virale. “Questo video farà veramente sprofondare il cuore di qualsiasi genitore”, ha scritto un utente. Mentre un altro: “Non mettere i propri figli sui seggiolini senza le cinture di sicurezza dovrebbe essere un crimine federale. Grazie a Dio i bambini stanno bene”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version