Le prime ipotesi indicano che il ragazzo potrebbe essere caduto dall’alto: trovate lesioni compatibili con la dinamica
Tragedia a Prato, corpo senza vita di un 19enne trovato in strada. Un tragico evento ha scosso la comunità di Prato, dove un ragazzo di 19 anni è stato trovato morto in strada la sera di domenica 11 agosto. Il corpo senza vita del giovane è stato scoperto poco prima delle 23 in via delle Badie, nella zona sud della città. Le prime ipotesi indicano che il ragazzo, di origini cinesi, potrebbe essere caduto dall’alto, poiché sul suo corpo sono state rilevate lesioni compatibili con una caduta.
Gli investigatori, coordinati dalla Procura di Prato, stanno mantenendo il massimo riserbo sull’accaduto, mentre le indagini procedono in tutte le direzioni. Al momento non è esclusa nessuna pista, compresa quella del suicidio o dell’omicidio, sia colposo che volontario.
Tragedia a Prato, corpo senza vita di un 19enne trovato in strada
Potrebbe interessarti anche: Puglia, si apre lo sportello e viene sbalzato fuori dall’auto: morto 24enne
Prima del decesso, il 19enne avrebbe trascorso la serata in compagnia di un altro giovane connazionale. Secondo quanto riportato, entrambi sarebbero stati sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Gli inquirenti sperano di ottenere ulteriori informazioni dall’amico del ragazzo per chiarire cosa sia successo nei momenti che hanno preceduto la caduta.
L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane per determinare l’esatta causa della morte e verificare la presenza di eventuali altre lesioni non riconducibili alla caduta. Gli esiti degli accertamenti saranno cruciali per ricostruire l’esatta dinamica di quello che, al momento, sembra essere stato un tragico incidente.