Era il 4 agosto scorso quando Naissa Torresan, in seguito a una lite con i genitori si allontanava da casa, a Treviso, facendo perdere le sue tracce. Sembrava un normale litigio come ne avvengono molti in famiglia, da quel giorno, però, la 15enne non è più tornata a casa. In queste ore i familiari stanno lanciando appelli affinché la giovane torni sui suoi passi.
Naissa Torresan scomparsa da casa da 8 giorni
Nei giorni scorsi i media locali hanno riferito che la 15enne Naissa Torresan, scomparsa da giorni, sarebbe stata avvistata a Jesolo in compagnia di un ragazzo. Tuttavia, tale segnalazione non ha avuto seguito e della ragazzina non si hanno tracce. Naissa, alta 172 cm, ha i capelli castani con meches bionde e occhi azzurri. Al momento della fuga indossava dei pantaloncini neri, una canottiera grigia e delle scarpe Nike bianche.
Potrebbe interessarti anche: Puglia, si apre lo sportello e viene sbalzato fuori dall’auto: morto 24enne
Le parole della presidente dell’associazione Penelope
In queste ore, intanto, a 8 giorni dalla scomparsa di Naissa Torresan, Daniela Ferrari, presidente dell’associazione Penelope Veneto, ha rilasciato delle parole al riguardo. “La mamma di Naissa è stata in Questura questa mattina, devo ancora sentirla per capire se ha avuto altre notizie. Il secondo avvistamento è della giornata di lunedì 5 agosto, la segnalava a Jesolo insieme a un ragazzo. La famiglia riferisce solo di aver avuto una piccola discussione. I genitori pensavano che, sbollito un po’ il nervosismo, la ragazza sarebbe rientrata. Non avevano letto la situazione come un allontanamento di questo tipo. I familiari sono molto preoccupati, sono passati tanti giorni. Lei sembra più grande ma ha solo 15 anni”.
Daniela Ferrari, infine, conclude: “È importante che Naissa sappia che tutto è risolvibile. Tutto questo tam tam sui social e mediatico potrebbe farle avere remore nel tornare. Ma i genitori l’aspettano a braccia aperte, può rientrare a casa quando vuole”.