Pamela Di Lorenzo non ce l’ha fatta e dopo 9 giorni d’agonia è stata dichiarata cerebralmente morta a 42 anni dall’ospedale di Teramo. La donna si trovava ricoverata in terapia intensiva dal 3 agosto scorso, quando giunse in ospedale in condizioni critiche dopo che un fulmine l’aveva folgorata sulla spiaggia di Alba Adriatica.

Potrebbe interessarti anche: 19enne si sporge dalla moto e viene travolta da un tir: lei muore sul colpo, il camionista scappa

Il fulmine in spiaggia, poi 9 giorni d’agonia: dichiarata cerebralmente morta la 42enne Pamela Di Lorenzo

Era il 3 agosto scorso quando la 42enne si trovava in spiaggia, ad Alba Adriatica, insieme ad un’amica. Doveva essere un giorno di relax come tanti, invece, ad un tratto, un fulmine si è abbattuto in spiaggia, ferendo lei, l’amica e una turista francese poco lontana da loro. Fin dai primi istanti successivi alla tragedia, tuttavia, le condizioni della 42enne sono sembrate le più gravi. Rianimata dal personale dell’eliambulanza giunto sul posto, la vittima è stata immediatamente trasportata in codice rosso all’ospedale di Teramo. Nella struttura sanitaria, Pamela ha lottato tra la vita e la morte per 9 giorni, fino a quando i sanitari non ne hanno dichiarato la morte cerebrale.

Nelle prossime ore i medici dell’ospedale di Teramo, in seguito ad ulteriori accertamenti verificheranno se dichiarare formalmente il decesso. Pamela De Lorenzo, morta cerebralmente lascia il marito e un figlio piccolo.

Continua a leggere su Chronist.it