Site icon Chronist

Incidente sulla Palermo-Messina: Salvatore e Michela muoiono insieme, salve le due bimbe

Incidente sulla Palermo-Messina

Incidente sulla Palermo-Messina: morta una coppia di coniugi, salve le bimbe

La famiglia avrebbe dovuto raggiungere i familiari e gli amici per trascorrere qualche giorno di vacanza a Torrenova

Doveva essere un weekend di piacere, da trascorrere in famiglia, ma si è trasformato in una terribile tragedia: una coppia di coniugi è morta in seguito a un tragico incidente stradale avvenuto sulla Palermo-Messina.
Salvatore Caleca, 43 anni il prossimo 22 agosto, e la moglie Michela Bucci, 40 anni, insieme alle due figlie, erano partiti da Roma per raggiungere Torrenova, dove l’uomo era nato e cresciuto.
Mentre stavano per imboccare lo svincolo di Rocca di Capri Leone, l’auto ha sbandato colpendo in modo violento il guardrail. I coniugi sono morti sul colpo, vani i soccorsi del 118.
Le loro due bambine di uno e cinque anni, fortunatamente, sono salve e sembra che non abbiano riportato ferite gravi.

Incidente sulla Palermo-Messina: morti due coniugi, salve le figlie

Erano arrivati quasi a destinazione, quando la Nissan Qashqai ha cominciato a slittare sbattendo prima contro le barriere laterali a sinistra e poi sbalzata sul guardrail dalla parte opposta.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, la Polstrada di Barcellona PG intervenuta sul posto ha chiuso il tratto autostradale ed effettuato i rilievi. I residenti della frazione di Piana del Brolo hanno sentito un forte boato e gli automobilisti sulla carreggiata hanno chiamato i soccorsi. Quando il 118 è arrivato sul posto ha provato invano a rianimare Caleca e Bucci. Le due bambine sono state portate immediatamente all’ospedale di Patti e affidate alle cure dei sanitari. Resteranno in osservazione, ma sembra che non ci siano ferite gravi, solo lievi escoriazioni.

Incidente sulla Palermo-Messina: lutto cittadino a Torrenova

“Con il cuore colmo di tristezza e con assoluta impossibilità di trovare parole giuste che possano esprimere il nostro più profondo dolore e dispiacere, ci stringiamo tutti attorno all’immane dolore della famiglia Caleca per il tragico ed inaccettabile incidente accaduto oggi” – ha scritto l’amministrazione comunale di Torrenova in un post su Facebook. Inoltre, il Comune di Torrenova ha annullato tutte le manifestazioni previste per domenica e lunedì, e annunciato il lutto cittadino per il giorno del funerale.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version