Il mezzo è stato rinvenuto nei pressi del letto del fiume Tagliamento

Il 50enne Davide Businaro è scomparso lo scorso 4 agosto, quando si è allontanato dalla sua abitazione di Carsara della Delizia, in provincia di Pordenone, in sella alla sua moto.
Da quel momento in avanti, dell’uomo si sono perse le tracce. Tuttavia, nella giornata di oggi, giovedì 8 agosto, il veicolo dell’uomo è stato ritrovato in località Avaris, nel comune di Socchieve, in provincia di Udine. Dunque, le operazioni da parte delle forze dell’ordine ora si stanno concentrando nella zona del ritrovamento della moto. Si tratta di una borgata periferica, situata su una collina, nei pressi del letto del fiume Tagliamento.

Potrebbe interessarti: Incidente con il quad a Zante: gravissimo il 22enne Valerio Bianchi. Pronto un volo di Stato

Chi è Davide Businaro, l’uomo scomparso dalla provincia di Pordenone

Il giorno della scomparsa, i familiari hanno visto uscire di casa Davide. Tuttavia l’uomo non è rientrato. Dunque, sono stati allertati i carabinieri, che hanno attivato il piano ricerca persone scomparse.
Davide Businaro, scomparso lo scorso 4 agosto, è un uomo di 50 anni, alto circa 1,85 metri, carnagione chiara, capelli corti, occhi marroni. Inoltre, ha una voglia di colore rosso situata sotto la nuca.
Il giorno della sua scomparsa, Davide indossava occhiali da vista con montatura nera, un paio di pantaloni lunghi neri con tasche laterali, una maglietta nera a mezze maniche, scarpe da lavoro grigie e aveva con sé uno zaino rosso. Operaio alla ItalianForge Srl di Codroipo, è stato visto per l’ultima volta alle 15 circa di domenica 4 agosto. Chi dovesse avere informazioni in merito, è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine.

Continua a leggere su Chronist.it