Il giovane era un apprezzato fotografo e videomaker

Tragedia a Bologna, dove un giovane di 36 anni è morto in un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 agosto: la vittima è il fotografo Matteo Pagnoni.
Poco dopo la mezzanotte, il 36enne, a bordo della sua Fiat 500 si trovava nei pressi di via Emilia Levante, quando improvvisamente ha tamponato un’altra auto, prima di terminare la sua corsa contro un albero.
Sul luogo dello schianto, sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco. Matteo è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna, dove purtroppo è arrivato ormai senza vita. la polizia locale sta effettuando tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Potrebbe interessarti: Auto si schianta contro il guardrail e finisce nel canale, 9 le vittime di cui 6 bambini

Bologna, incidente in auto: chi era Matteo Pagnoni

Matteo Pagnoni, 36 anni, originario di Cento, nel Ferrarese, abitava con la famiglia a Castello d’Argile, nel Bolognese. Il giovane era un apprezzato fotografo e videomaker. Inoltre, aveva fondato una casa di produzione e realizzava anche videoclip, docufilm, spot e reportage. Era appassionato in particolare di natura e animali, aveva partecipato a mostre e su diversi siti di settore sono pubblicati alcuni suoi scatti.
Il sindaco di Castello d’Argile, Alessandro Erriquez, nella mattinata di ieri ha chiamato i genitori per esprimere cordoglio e vicinanza, e ha ricordato Matteo anche in un post su Facebook: “È stato un tristissimo risveglio, stamattina. La scorsa notte, a seguito di un tragico incidente stradale, è venuto a mancare il giovane argilese Matteo Pagnoni” – ha scritto il primo cittadino.

Continua a leggere su Chronist.it