Nel tragico incidente in cui un’auto si è ribaltata in un canale sono morte 9 persone, di cui 6 bambini, tutti dello stesso nucleo familiare
Nove sono le persone che hanno perso la vita, tra cui sei bambini, dopo che un’auto si è scontrata contro un guardrail ribaltandosi in un canale a Palm Beach, in Florida. L’unico sopravvissuto, secondo il rapporto delle autorità, è un 26enne, rimasto ferito nell’incidente e trasportato in ospedale, dove rimane ancora in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto lunedì sera nella contea di Palm Beach. Intorno alle 19:30, le autorità hanno iniziato a ricevere chiamate che segnalavano di un’auto in un canale vicino a Belle Glade. I primi soccorritori hanno trovato un fuoristrada capovolto. Erano visibili solo le quattro ruote, come confermato dal capitano dei vigili del fuoco della contea di Palm Beach, Tom Reyes.
Il veicolo stava viaggiando sulla Hatton Highway, quando, “per ragioni non determinate”, l’autista non è riuscito a effettuare correttamente una curva a sinistra sulla carreggiata. Secondo il verbale dell’incidente il veicolo è uscito fuori carreggiata finendo sulla banchina prima di urtare un guardrail e ribaltarsi nel canale.
Quattro vittime sono state dichiarate morte sul posto, stando alle informazioni rilasciate dall’ufficio dello sceriffo di Palm Beach. Altri sei sono stati trasportati in un ospedale locale, di cui due tramite elicottero. Cinque persone sono successivamente morte nel medesimo ospedale, ha detto l’ufficio dello sceriffo. Tutte le vittime appartenevano al medesimo nucleo familiare.
Tra le vittime ci sono dunque sei bambini: una bambina di 1 anno, un bambino di 3, due ragazzi di 5, un bambino di 8 e un ragazzo di 14 anni. Secondo il rapporto dell’incidente sono morte anche tre donne, di 21 anni, di 30 e l’autista di 56 anni.
L’unico passeggero sopravvissuto è stato identificato come Jorden Hall, 26 anni. Nell’incidente ha riportato ferite gravi ed è ricoverato in ospedale.
“Abbiamo un sopravvissuto per un totale di 9 vittime, compresi i bambini”. Ha riferito l’ufficio dello sceriffo di Palm Beach. “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con le famiglie durante questo incidente straziante.”
Come riporta ABC New Haven, l’intera famiglia era in visita in Florida per la festa dell’ottantesimo compleanno di un parente.
