Il tragico incidente a Bucine: la piccola era figlia di una coppia di turisti tedeschi. L’incidente davanti ai loro occhi impotenti
Quasi annegata in piscina, bimba di 3 anni muore dopo una settimana di agonia. Una triste notizia che arriva da Bucine, in provincia di Arezzo, dove una bambina di quasi tre anni è deceduta a seguito di un incidente nella piscina di un agriturismo. La piccola, figlia di una coppia di turisti tedeschi, era in vacanza con i genitori quando è avvenuto l’incidente lo scorso 29 luglio. La piccola è caduta in piscina ed è quasi annegata.
Subito dopo l’incidente, la bambina è stata soccorsa da un medico presente nella struttura. Successivamente, il personale del 118 è intervenuto e la bambina è stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Le condizioni della piccola erano gravissime e, nonostante gli sforzi medici, è rimasta in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.
Quasi affogata in piscina, bimba di 3 anni muore dopo una settimana di agonia
Potrebbe interessarti anche: Roma, Annarita trovata morta in auto: il marito l’ha uccisa con un colpo di pistola: “Ho fatto quel che dovevo”
Purtroppo, ieri si è concluso l’accertamento di morte cerebrale, come confermato dall’ospedale pediatrico Meyer. La salma della bambina è ora a disposizione della procura di Arezzo per ulteriori indagini. I carabinieri hanno avviato accertamenti sulla vicenda per comprendere meglio le dinamiche dell’incidente.