L’incidente si è verificato nella notte a Chions, in provincia di Pordenone, dove un’auto guidata da un ragazzo di 21 anni è uscita fuori strada andando a sbattere contro un muro di cemento
Tragedia nella notte a Chions, in provincia di Pordenone, dove un giovane di 21 anni, Ani Gjergji, alla guida della sua auto è uscito fuori strada andando a schiantarsi contro un muro di cemento che si trova lungo la carreggiata. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 in via Cesena, mentre il conducente viaggiava in direzione di Udine. L’impatto è stato violentissimo. Così forte che in breve tempo la vettura ha preso fuoco non lasciando scampo al ragazzo che è poi morto morto carbonizzato.
Al momento non sono chiare le cause del drammatico incidente anche se si parla di un probabile colpo di sonno. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Con questi ultimi che hanno tentato di placare le fiamme, alimentate probabilmente dalla fuoriuscita di carburante dal serbatoio, che hanno avvolto completamente la vettura. I soccorritori hanno fatto di tutto per mettere in salvo il 21enne, ma per la giovane vittima ormai non c’era più niente da fare.
Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando in queste ore i carabinieri di San Vito al Tagliamento. Per cercare di far chiarezza su ciò che ha causato l’uscita di strada, a velocità elevata, della vettura con il 21enne a bordo. Al momento le forze dell’ordine stanno esaminando diversi elementi, come ad esempio le condizioni stradali o eventuali malfunzionamenti dell’auto.