Nelle scorse ore una serie di video riguardanti un’auto sospesa nel vuoto dopo aver distrutto un muro di un edificio al terzo piano sono diventati virali. Quella che a primo impatto sembra una scena di un film d’azione, in realtà è una vicenda realmente accaduta a Ibiza lo scorso 1° agosto. Secondo le prime informazioni al riguardo una donna di 49 anni dopo aver confuso la prima con la retromarcia ha sfondato il muro dell’edificio con l’auto.
Sfonda il muro del parcheggio con l’auto e rimane in bilico nel vuoto: la ricostruzione
Ignoti al momento i dettagli dell’accaduto. Ciò che è certo, però, è che una 49enne con la patente conseguita da poco, mentre era in un parcheggio coperto ha confuso la prima con la retromarcia e sfondato il muro del palazzo al terzo piano con l’auto. Secondo il marito della donna, presente al momento dei fatti, la 49enne sarebbe andata nel panico a causa di un’auto che l’avrebbe costretta a fare manovra nel parcheggio.
Potrebbe interessarti anche: S’addormenta in auto dopo la cena in famiglia e il marito non la sveglia: Anna muore a 49 anni
Feriti in modo lieve i passeggeri dell’auto
Sotto pressione, dunque, la 49enne avrebbe confuso le marce dell’auto e anziché procedere in avanti, accelerando è andata a velocità elevata all’indietro. Senza controllo e ormai nel pallone, alla fine l’auto ha terminato la sua corsa sfondando il muro dell’edificio, rimanendo pericolosamente sospesa a 15 metri d’altezza. Avenida Ignasi Wallis, la località in cui è avvenuto l’incidente, nel giro di pochi istanti si è riempita di forze dell’ordine e soccorritori. Che hanno tentato di recuperare l’auto scongiurando una tragica caduta. Alla fine, infatti, dopo interminabili minuti, la vettura è stata messa in sicurezza ed entrambi i passeggeri non sono rimasti feriti in modo grave. La donna alla guida, tuttavia, è stata condotta in ospedale per un attacco di panico e difficilmente in futuro tornerà dietro al volante.