Il conducente avrebbe avuto un malore perdendo così il controllo del suv che è finito contro una vetrina del negozio in via Sarpi a Milano

Ennesimo incidente in centro a Milano nel giro di pochissime ore: un suv Porsche si è schiantato contro la vetrina di un negozio di dischi tra via Sarpi e via Aleardo Aleardi (nella Chinatown milanese), intorno alle 20:30 di ieri. Nel violento schianto hanno perso la vita gli occupanti della vettura modello Cayenne, marito e moglie. Rispettivamente di 58 e 59 anni. I due coniugi sono inizialmente stati trasportati al Policlinico e al Niguarda. Ma sono deceduti poco dopo a causa delle gravissime ferite riportate nel sinistro.

Miracolosamente non sono stati coinvolti altre persone negli istanti precedenti allo schianto. Solo una leggera contusione per un 36enne e danni a veicoli in sosta in via Antonio Rosmini. Secondo una prima ricostruzione il conducente, titolare di un ristorante in via Giordano Bruno, avrebbe accusato un malessere poche ore prima. Tanto che il fratello gli avrebbe sconsigliato di mettersi al volante. Il suv è finito ad alta velocità contro un pilastro che divide due negozi. “Uno schianto così forte da sembrare un’esplosione.” Avrebbe riferito un testimone.

Un dramma a poche ore dall’incidente accaduto tra via Boccaccio e piazzo Giovine Italia, dove un uomo alla guida di un furgone ha perso il controllo del veicolo travolgendo quattro persone sul marciapiede. A perdere la vita è stato un 51enne svizzero in vacanza nel capoluogo lombardo. Un 21enne si trova attualmente ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.

Continua a leggere su Chronist.it