Si trovava sulla cima di una cascata in Myanmar l’influencer di 14 anni scivolata e poi caduta mentre si stava scattando un selfie
Aveva solo 14 anni Moe Sa Nay, l’influencer precipitata da una cascata in Myanmar mentre stava scattando un selfie da postare poi su TikTok. La giovane è scivolata sulle pietre bagnate della cascata Sinywa, nel sud-est del Myanmar, mentre posava con le amiche per scattare delle foto da condividere con i suoi 150.000 followers sui social.
Secondo le ricostruzioni di stampa e polizia locale, l’adolescente è stata trascinata via dalla forte corrente e il suo corpo è rimasto incastrato tra due grandi massi. Incapace di liberarsi, Nay è annegata quando il flusso d’acqua si è abbattuto su di lei. Le cascate si trovano nella famosa meta turistica della città di Paung, nello stato di Mon.
I soccorritori accorsi sul posto non sono riusciti, tuttavia, a recuperare in tempo il corpo della vittima che era già privo di vita. Immagini drammatiche, della mattina seguente, mostrano volontari e vigili del fuoco che lottano per estrarre il corpo senza vita della ragazza dalle rocce.
I vigili del fuoco hanno hanno dovuto legarle le mani con una corda e tirarla fuori dallo stretto varco. Uno dei presenti, Mon Zaw, ha dichiarato: “La vittima è scivolata raggiungendo il fondo, ma è morta dopo essere rimasta incastrata tra le rocce. È morta perché non riusciva a uscire. Hanno provato a salvarla ma non sono riusciti a tirarla fuori. Poi sono arrivate le organizzazioni umanitarie e i funzionari”.
Il corpo di Moe è stato portato al Paung Township General Hospital per l’autopsia. Nel frattempo, la sua amica, anche lei scivolata dalle cascate, ha riportato solo ferite lievi.
Continua a leggere su Chronist.it