Site icon Chronist

Tragico incidente sull’Appia: morto Giuseppe a 47 anni. Arrestato l’altro conducente

incidente appia morto giuseppe

incidente appia morto giuseppe

La compagna, 52 anni, è stata elitrasportata a Roma per i soccorsi. Scattate le manette per il 30enne risultato positivo ai test antidroga

Tragico incidente sull’Appia: morto Giuseppe a 47 anni. I fatti il 30 luglio nel territorio pontino, intorno all’ora di pranzo. Una moto Yamaha con a bordo Giuseppe Sposato, un valdostano di 47 anni residente ad Aymavilles, e la sua compagna cinquantaduenne, si è schiantata contro un furgone Fiat Ducato. L’incidente è avvenuto al chilometro 73 della via Appia, nelle vicinanze di Borgo Faiti, alle porte di Latina.

I carabinieri hanno arrestato il conducente alla guida dell’altro mezzo, un furgone bianco, per omicidio stradale nello stesso pomeriggio di ieri. L’intervento a poche ore dall’incidente. Gli accertamenti hanno permesso di appurare la positività del 30enne alle sostanze stupefacenti. Arrestato, al termine delle formalità di rito il ragazzo è stato riaccompagnato nella sua abitazione ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il furgone stava svoltando a sinistra per effettuare una consegna in una stradina laterale quando la moto, proveniente dalla direzione opposta, si è schiantata violentemente contro il veicolo. Dopo l’impatto, la moto ha terminato la sua corsa contro uno degli alberi situati a lato della carreggiata.

Tragico incidente sull’Appia: morto Giuseppe a 47 anni. Arrestato l’altro conducente

L’allarme è stato dato immediatamente dai passanti e dai residenti della zona. I soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo per Giuseppe Sposato non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

La sua compagna, invece, è stata trovata in condizioni critiche ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. A causa della gravità delle sue condizioni, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che l’ha trasferita all’ospedale San Camillo di Roma, dove si trova tuttora in condizioni critiche.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version