Nella mattinata di mercoledì 31 luglio all’acquapark di Antegnate, nella Bassa bergamasca, una 59enne è morta dopo essere caduta in piscina. La donna, che secondo le prime informazioni al riguardo era sola al momento dell’incidente, avrebbe avuto un malore fatale. I soccorsi giunti sul posto poco dopo, infatti, non hanno fatto altro che accertare il decesso della vittima.
La ricostruzione della tragedia
La tragedia avvenuta ad Antegnate, nella Bassa bergamasca, secondo i testimoni oculari sarebbe accaduta intorno alle 10:30 di mercoledì 31 luglio. La 59enne morta all’acquapark, infatti, stava prendendo il sole sull’isolotto di cemento posto al centro della piscina quando a un tratto è precipitata in acqua. I presenti, dunque, hanno immediatamente allertato i soccorsi e recuperato la donna, che è stata adagiata a bordo piscina.
Potrebbe interessarti anche: Panico in Rai per un incendio: Nunzia De Girolamo scappa dallo studio (VIDEO)
Morta la 59enne precipitata nella piscina dell’acquapark
Sotto gli occhi sconvolti dei presenti, prima i bagnini e successivamente i soccorritori hanno tentato di rianimare la donna. Tuttavia, ogni manovra tentata dai medici si è rivelata vana e la donna caduta nella piscina dell’acquapark è morta a 59 anni. Sul posto, intanto, sono giunti i carabinieri che per effettuare i rilievi hanno chiuso al pubblico la struttura. A causare il decesso della donna sarebbe stato un malore improvviso e non essendoci dubbi sulla dinamica dei fatti, la magistratura ha riconsegnato la salma della vittima alla famiglia.
