La giovane sposa di 23 anni, caduta in circostanze misteriose dal 15º piano, aveva appena pubblicato sui social le foto della felice cerimonia
Una giovane donna di 23 anni è morta tragicamente la prima notte di nozze, cadendo nuda dalla finestra del 15° piano del suo appartamento. La vittima, Ksenia Vodyanitskaya, viveva con lo sposo Kirill, 24 anni, a San Pietroburgo quando è avvenuto l’incidente. Poco prima del dramma aveva pubblicato le foto delle sue nozze.
Secondo la stampa locale, la coppia era tornata a casa dopo una festa in un ristorante della città: la giovane sposa era felicissima per l’evento. E lo si evince dalle foto che aveva condiviso in rete. Poi, nuda, si è appoggiata alla finestra e all’improvviso è avvenuta la tragedia.
Kirill, visibilmente “angosciato”, ha chiamato i servizi di emergenza e si precipitò a cercare il corpo della moglie. L’uomo, interrogato dalla polizia russa, in quanto sospettato di aver spinto la moglie, ha poi negato qualsiasi ruolo nella morte della 23enne. Facendo così supporre, per il momento, che la giovane sia caduta accidentalmente. Ma le indagini, fanno sapere i media russi, sono ancora in corso perché ci sono ancora da chiarire alcuni misteriosi aspetti della vicenda.
Quest’ultima si era da poco laureata in Medicina veterinaria ed era appassionata di fotografia. Aveva scelto per le nozze una cerimonia di pochi intimi, tra amici e parenti.