Ennesimo femminicidio in Italia: la vittima, 33 anni, aveva gravi ferite d’arma da taglio alla schiena e al torace
Sharon accoltellata e uccisa nella notte, trovata in una pozza di sangue. Nella notte a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, si è consumato un omicidio che ha scosso la comunità locale. La vittima è Sharon Verzeni, una donna di 33 anni, che è morta dopo essere stata soccorsa in strada con gravi ferite da arma da taglio alla schiena e al torace.
Gli eventi che hanno portato alla morte della donna, un’estetista originaria di Bottanuco che viveva a Terno d’Isola da tre anni insieme al compagno, restano ancora poco chiari. Poco prima dell’1 di notte, Sharon ha chiamato il 118 chiedendo aiuto e riferendo di essere stata accoltellata. Soccorsa in via Castegnate, è stata trovata in gravi condizioni e trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è deceduta poco dopo.
Sharon accoltellata e uccisa nella notte, trovata in una pozza di sangue
I carabinieri di Zogno stanno ora indagando sulla morte di Sharon Verzeni. Sono in corso le ricerche dell’arma del delitto, che si presume sia stata abbandonata dall’assassino nelle vicinanze del luogo dell’aggressione. Secondo le prime informazioni, il compagno della donna si trovava a casa al momento dell’accoltellamento. I vicini hanno riferito di aver visto Sharon uscire a camminare di notte più volte.
Una delle ipotesi degli inquirenti è che Sharon potesse conoscere il suo assassino e avesse un appuntamento con lui. Non si escludono altre piste, compresa quella di un attacco da parte di un perfetto sconosciuto. Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli dell’omicidio e per trovare il responsabile di questa tragica morte.