Nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio un ladro a bordo di un furgone rubato è morto durante la fuga dai carabinieri. I fatti, secondo le prime informazioni al riguardo sono avvenuti tra Santa Marinella e Ladispoli, in provincia di Roma. Ignote attualmente le generalità dell’uomo che ha perso la vita schiantandosi contro un guardrail.
Ruba un furgone e si schianta contro un guardrail, morto il ladro
Intorno alle 3:00 del mattino di martedì 30 luglio alcun residenti di Santa Severa hanno allertato le autorità, poiché tra le villette della località di mare si aggirava un furgone bianco, decisamente sospetto. Giunti sul posto, i carabinieri, in seguito ad una rapida indagine hanno scoperto che il furgone era effettivamente rubato. Immediatamente, dunque, si sono messi sulle tracce del veicolo, che pochi minuti dopo è stato intercettato nelle vie della zona. Per alcuni chilometri, le autorità, tenutesi a debita distanza, hanno seguito il furgone rubato. A un tratto, però, il ladro accortosi dei carabinieri ha accelerato per tentare la fuga. L’inseguimento che si è protratto per circa 20 chilometri tra via Aurelia e le stradine interne è alla fine terminato in tragedia. Il ladro, infatti, durante una curva ha perso il controllo del furgone ed è morto in seguito allo schianto contro il guardrail.
Potrebbe interessarti anche: Nicoletta muore in un incidente dopo il lavoro: i figli scoprono la tragedia sul web
Morto durante il trasporto in ospedale
Le autorità giunte sul posto hanno trovato la vittima sbalzata fuori dall’abitacolo, ormai in fin di vita. Nonostante i soccorsi giunti sul posto in men che non si dica, infatti, il ladro alla guida del furgone è morto prima di raggiungere l’ospedale più vicino. Ignote attualmente le generalità dell’uomo.