Site icon Chronist

Rissa furibonda tra borseggiatrici in metro (VIDEO). “Avevano puntato la stessa vittima”

Maxi rissa tra borseggiatrici in metro

Rissa furibonda tra borseggiatrici in metro (VIDEO). Il motivo: “Avevano puntato la stessa vittima da derubare”

Ancora violenza nella metro di Roma. Nella serata di sabato 27 luglio, infatti, due borseggiatrici appartenenti alle gang di latinos che infestano le fermate, hanno dato vita ad una maxi rissa. Il motivo della lite che è velocemente degenerata in aggressione sarebbe stata una vittima da derubare, adocchiata da entrambe le ladre.

Maxi rissa tra borseggiatrici in metro: la ricostruzione dei fatti

I fatti, documentati in video, sarebbero avvenuti alla stazione Barberini di Roma, intorno alle 20:45 di sabato scorso. Il diverbio tra le due sarebbe iniziato proprio su un treno, poiché entrambe avrebbero adocchiato la medesima vittima da derubare. “Tagliatele le mani”, gridavano alcuni passeggeri stremati, mentre le due sudamericane si prendevano a sputi e spintoni. Il diverbio tra borseggiatrici, tuttavia, è ulteriormente degenerato in maxi rissa tra le scale della stazione. Gli addetti alle pulizie Atac, infatti, avrebbero addirittura trovato sangue e ciocche di capelli nei pressi del luogo dell’aggressione.

Potrebbe interessarti anche: S’innamora di una finta Dua Lipa e scompare: ritrovato morto nell’Adda Gianfranco Bonzi

Fermata una sudamericana: è la donna che aggredì Simone Cicalone il 28 giugno scorso

Negli istanti successivi alla maxi rissa tra borseggiatrici, la polizia, intervenuta immediatamente, ha individuato e posto in fermo una giovane. La donna, d’origini sudamericane, sarebbe la stessa che il 28 giugno scorso aveva aggredito lo youtuber Simone Cicalone alla stazione della metro Spagna. L’altra protagonista della rissa, invece, alla vista delle forze dell’ordine è riuscita a fuggire e attualmente risulta ricercata.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version