La vettura con cinque giovani a bordo si è ribaltata contro una recinzione causando la morte di Arianna Cuccato di 16 anni: ferito anche il conducente di 21
Quella che era iniziata come una normalissima e piacevole giornata in spiaggia si è trasformata in una tragedia in cui ha perso la vita Arianna Cuccato, di 16 anni: la giovane, insieme ad altri quattro ragazzi, si trovava all’interno della Fiat Punto che si è ribaltata contro una recinzione. L’incidente è avvenuto intorno all’una della notte a Correzzola, sulla Monselice Mare (Strada regionale 104), in provincia di Padova.
L’auto con i cinque giovani a bordo, tra cui tre ragazze e due ragazzi, è uscita di strada finendo per rovesciarsi, dopo aver impattato contro una recinzione, probabilmente per un eccesso di velocità. Il conducente, un 21enne rimasto ferito nell’impatto, è stato trasportato immediatamente in ospedale per accertamenti. Ed è risultato negativo all’alcol test.
La giovane vittima invece è stata a lungo rianimata dai sanitari del 118 ma è deceduta poco dopo. Oltre all’ambulanza del 118, sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso. La 16enne Arianna Cuccato viveva a Conselve e frequentava il liceo Duca d’Aosta a Padova. E in questi giorni si stava godendo insieme agli amici le vacanze estive.
Enorme tristezza nella cittadina di Conselve dove la famiglia della giovane vittima è molto conosciuta. Il padre di Arianna è uno dei proprietari della vetreria Conselvetro.