Francesco Miranda, l’ex marito di Alessia Pifferi, è morto a 55 anni. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto lo scorso 6 luglio nella sua casa di via Parea, a Milano. L’uomo, appena due giorni prima era stato sottoposto a una gastroscopia e per questo gli inquirenti hanno deciso di indagare per omicidio colposo. Secondo le informazioni al riguardo, tuttavia, sul corpo del 55enne non ci sarebbero segni di violenze.

Morto l’ex marito di Alessia Pifferi: la ricostruzione dei fatti

L’ex marito di Alessia Pifferi, morto a 55 anni, è stato rinvenuto proprio nello stesso edificio in cui è morta anche la piccola Diana. Per il decesso della bimba, Pifferi è stata condannata all’ergastolo. Ignote, ancora le cause del decesso di Francesco Miranda. L’uomo, però, da tempo soffriva di lancinanti dolori allo stomaco e solo due giorni prima del decesso si era recato in ospedale per ulteriori accertamenti. Proprio per escludere eventuali responsabilità mediche, dunque, gli inquirenti hanno avviato un’indagine per omicidio colposo.

Potrebbe interessarti anche: Paura a Napoli: dopo il terremoto crolla un costone a Bacoli (VIDEO)

L’avvocatessa: “È disperata”

Alessia Pifferi e l’ex marito morto il 6 luglio scorso, erano stati sposati quando la donna aveva 20 anni. Dopo la fine della loro relazione, tuttavia, i due erano rimasti in buoni rapporti, tanto da vivere nel medesimo condominio. L’uomo, tra l’altro, si era anche affezionato alla piccola Diana, nata da una relazione di Pifferi, successiva alla loro separazione. In queste ore l’avvocatessa della donna, Alessia Pontenani, ha rivelato che la sua assistita è straziata per la perdita. “Sta malissimo, è disperata e piange in continuazione”.

Continua a leggere su Chronist.it