Dopo 3 giorni di estenuanti ricerche è stato ritrovato morto nel lago di Como il corpo di Fraedrich Tim. L’uomo, un 51enne tedesco in vacanza, lunedì scorso si era tuffato in acqua per salvare la vita del figlio di 12 anni. Dopo aver portato in salvo il bimbo, tuttavia, di lui si sono perse le tracce, fino a oggi almeno.
Salva il figlio ma non riemerge: la ricostruzione dei fatti
La vittima nella giornata di lunedì 23 luglio si trovava su una barca sul lago di Como, nei pressi di Dongo. A un tratto, però, il 51enne ha avvistato il figlio 12enne in difficoltà e senza pensarci un attimo si è tuffato in acqua nel tentativo di salvarlo. Riportato in superficie, il 12enne è stato immediatamente soccorso dalla mamma e dalla sorella 17enne. Il 51enne, invece, per cause ancora da esaminare, si è inabissato senza più riemergere. In queste ore, infine, Fraedrich Tim è stato rinvenuto morto sul fondo del lago.
Ritrovato morto Freadrich Tim
Le speranze della moglie, del figlio e della figlia di Freadrich Tim, dunque, si sono infrante nel pomeriggio di giovedì 25 luglio, quando i sommozzatori hanno rinvenuto il 51enne morto. La vittima, secondo le prime informazioni al riguardo, sarebbe stata trovata a 203 metri di profondità nel fondale tra Dongo e Piona. Sul corpo della vittima, intanto, nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia che farà luce sul decesso.