I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno raggiunto l’isola tra San Nicolò e Santa Maria Elisabetta per recuperare la salma
Giallo a Venezia: corpo di giovane donna riaffiora dalle acque. Alle 22 di mercoledì sera, il corpo di una giovane donna è riaffiorato dalle acque del Lido di Venezia. L’identità della vittima resta sconosciuta. Tre ragazzi su una barca hanno fatto la macabra scoperta tra San Nicolò e Santa Maria Elisabetta.
L’allarme è scattato tra le 22 e le 23. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno raggiunto l’isola per recuperare la salma. Purtroppo, i tentativi di rianimarla sono stati inutili. Le indagini sono in corso. Gli inquirenti stanno sentendo testimoni e persone, tra cui molti stranieri, che frequentano i giardini vicini all’imbarcadero e al supermercato.
Giallo a Venezia: corpo di giovane donna riaffiora dalle acque
Potrebbe interessarti anche: Imola, bimba di 5 anni annega nella piscina di un hotel, la tragedia sotto gli occhi della mamma
Secondo i ragazzi che hanno visto per primi il corpo, la vittima sembrava molto giovane. Indossava probabilmente degli short ed era minuta.
Qualche giorno fa, durante la Festa del Redentore, era stato recuperato il corpo di Linda Zennaro, 21 anni. La giovane è morta dopo essersi tuffata in acqua nella zona del faro Rocchetta agli Alberoni. Il fidanzato ha lanciato l’allarme non vedendola riemergere.