Tragedia a Bergamo: il giovane era alla guida della sua Golf mentre si stava recando a lavoro, nella ditta di famiglia
Contro un tir mentre va a prendere il padre, Michele muore a 26 anni. Michele Mazza, un giovane di 26 anni originario di Montello, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nelle prime ore del mattino di mercoledì 24 luglio. L’incidente è avvenuto poco dopo le 6 nella zona di Cascina San Martino, a Bolgare, in provincia di Bergamo.
Secondo le prime ricostruzioni, Michele Mazza era alla guida della sua Volkswagen Golf quando si è scontrato frontalmente con un camion guidato da un uomo di 47 anni. Le cause dell’incidente non sono ancora del tutto chiare, ma sembra che si sia trattato di un impatto violento.
Contro un tir mentre va a prendere il padre, Michele muore a 26 anni
Potrebbe interessarti anche: Tragedia nel Lago di Como: turista scompare dopo un tuffo per salvare il figlio
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno estratto Michele dalla vettura. Purtroppo, nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare: Michele è stato dichiarato morto sul posto.
Michele Mazza stava andando a prendere il padre per iniziare una giornata di lavoro nella ditta di famiglia quando si è verificata la tragedia. La sua morte ha sconvolto la comunità di Montello e tutti coloro che lo conoscevano.
I carabinieri continuano a indagare per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità. Le autorità stanno esaminando tutti gli elementi disponibili per comprendere meglio come sia potuto accadere un evento così drammatico.