Site icon Chronist

70enne salva 3 ragazze in mare, lui muore, loro scappano: parla il papà

Parla il papà delle 3 ragazze fuggite dopo essere stato salvate a Siracusa

70enne salva 3 ragazze in mare, lui muore, loro scappano. Parla il papà: “Erano terrorizzate, da oggi quell’uomo è un eroe”

Sta facendo discutere la tragedia avvenuta martedì 23 luglio a Marina di Priolo, in provincia di Siracusa. Nella mattinata, infatti, tre ragazze minorenni tuffatesi in acqua, hanno rischiato di annegare. Solo l’intervento di un 70enne eroe ha evitato il peggio. Tuttavia, le tre, appena giunte a riva hanno lasciato l’uomo in balia delle onde, fuggendo via. Per l’anziano non c’è stato nulla da fare e la notizia ha generato polemiche a causa del comportamento delle giovani. A tal riguardo, tuttavia, ha voluto dire la sua il papà delle tre ragazze salvate.

Parla il papà delle ragazze minorenni salvate dall’anziano poi deceduto: “Ecco com’è andata”

Il papà delle tre ragazze minorenni salvate e fuggite via, ha rilasciato la sua testimonianza dei fatti a “SiracusaNews”. “Le mie figlie non sono scappate, ma erano terrorizzate dalla situazione. Una volta che sono arrivate a casa ci hanno spiegato l’accaduto e non appena lo abbiamo saputo ci siamo recati dalle forze dell’ordine per spiegare quello che è accaduto”.

Potrebbe interessarti anche: Pensionato eroe si tuffa in mare per salvare 3 ragazze: lui muore poco dopo, loro scappano

“Da oggi per noi quest’uomo è un eroe”

Il papà delle tre ragazze salvate dal 70enne morto annegato, poi, ha voluto concludere la sua nota rivolgendo un pensiero alla vittima e alla sua famiglia. “Da oggi per noi quest’uomo è un eroe, ha salvato le mie figlie. Facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia”. L’uomo, infine, ha rivelato che chiederà alla famiglia della vittima di partecipare ai funerali: “Ci teniamo, è il minimo che possiamo fare”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version