Site icon Chronist

Venezia, tragedia alla Notte del Redentore: ragazza di 21 anni annega in laguna

Venezia, ragazza annega

Venezia, ragazza si tuffa in laguna e annega: muore a 21 anni

La tragedia è avvenuta intorno all’una della scorsa notte

Dramma a Venezia, durante la Notte del Redentore: una ragazza di 21 anni è morta, dopo essere annegata in laguna. Intorno all’una di domenica 21 luglio, la vittima si è tuffata a Malamocco, nella parte meridionale dell’isola del Lido di Venezia, e non è più riemersa.
La giovane sarebbe morta annegata forse per un malore.
La 21enne si trovava in compagnia del suo fidanzato, un veneziano poco più grande di lei. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, la coppia si trovava in quel tratto del Lido quando la giovane ha deciso di fare il bagno, entrando in acqua. Il ragazzo ha perso il contatto visivo con la fidanzata, limitato dal buio in quella zona, e l’ha ripetutamente chiamata senza ottenere alcuna risposta.
A quel punto, preoccupato, ha lanciato l’allarme.

Potrebbe interessarti: Genova, neonato di 3 mesi picchiato dal padre: ricoverato con lesioni al cranio. Ferita anche la madre

Venezia, ragazza di 21 anni annega in laguna: ipotesi malore

Purtroppo, però, quando i soccorritori hanno individuato la ragazza, era ormai troppo tardi: la 21enne era già morta annegata. Inoltre, da una prima ispezione del corpo, il medico legale avrebbe ipotizzato un malore. Tuttavia, sarà necessario un esame più approfondito per accertare le cause della morte in seguito alle quali il pm deciderà se disporre o meno l’autopsia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version