Nella serata di venerdì 19 luglio a Ladispoli, una bimba di 7 anni è stata molestata alle giostre da un uomo di 35 anni di nazionalità indiana. Scoperto dal papà della vittima, l’uomo è stato accerchiato dai presenti che lo hanno iniziato a linciare. Solo il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha evitato quello che, probabilmente, sarebbe sfociato in un vero e proprio massacro.
Bimba di 7 anni molestata da un uomo: la ricostruzione
I fatti, secondo le informazioni al riguardo, sarebbero avvenuti intorno alle 20:00 di venerdì scorso presso i giardini di via Ancona. Nella zona, a causa delle giostre, erano presenti decine di bambini accompagnati dai genitori. Proprio nella confusione, tuttavia, un uomo si è avvicinato ad una bimba di 7 anni e l’ha molestata. Secondo i presenti, infatti, più volte il 35enne avrebbe palpeggiato più volte la piccola, fino a quando il papà, accortosi della scena raccapricciante, è corso in aiuto della figlia.
Potrebbe interessarti anche: Si tuffa nel lago e viene inghiottito dalle sabbie mobili: Gabriele muore a 38 anni
Denunciato e a piede libero il 35enne
In pochi istanti, diffusasi in zona la notizia della bimba di 7 anni molestata dal 35enne indiano, in moltissimi tra parenti e amici della vittima si sono recati sul posto e accerchiandolo, si sono scagliati contro l’uomo. Solo il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha evitato che il linciaggio sfociasse in un vero e proprio massacro. “So bene cos’è successo – racconta una donna -. C’era mio figlio e ha chiamato subito il padre per farlo venire e gli ha raccontato tutto. Meglio non entrare nei particolari, gli è andata bene sennò era linciato per bene. Sono intervenute le forze dell’ordine”. Secondo le ultime informazioni al riguardo, tuttavia, il 35enne accusato di tentata violenza sessuale è stato denunciato ma sarebbe già a piede libero. Ciò, ovviamente, ha generato rabbia ma anche paura negli abitanti di Ladispoli.