Il professionista si trovava sullo yacht di una personalità influente del mondo arabo, al largo di Jeddah
Paolo Bellamio, chef 41enne, muore in mare: è giallo. La comunità di Ponso, un piccolo paese della Bassa padovana, è sconvolta dalla notizia della morte improvvisa del professionista, avvenuta nella notte tra lunedì e martedì. Bellamio, 41 anni, è stato trovato privo di vita nella sua cabina a bordo di un’imbarcazione di proprietà di una personalità influente del mondo arabo, mentre il natante era al largo di Jeddah, in Arabia Saudita.
I colleghi, preoccupati dal fatto che Paolo non si fosse presentato puntualmente in cucina come di consueto, hanno fatto la tragica scoperta. Paolo Bellamio era uno chef di grande talento e riconoscimento internazionale.
Chef 41enne muore in mare, è giallo
Potrebbe interessarti anche: Muore a 8 mesi in culla, la disperazione della madre
La sua carriera lo aveva portato a lavorare nelle Baleari e successivamente a Dubai, dove aveva ottenuto notevoli successi professionali. Nonostante la sua carriera brillante all’estero, Paolo non aveva mai dimenticato le sue radici e tornava spesso a Ponso.
Bellamio lascia la moglie Grace, le figlie Valentina e Angela, i fratelli Simone e Francesco e la madre Giorgia. Nei prossimi giorni, la salma dello chef rientrerà in Italia per permettere alla famiglia e agli amici di dargli l’ultimo saluto.