La polizia di Lavinio ha arrestato un uomo di 40 anni, che ora dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio e lesioni
Gli stacca un dito a morsi e lo ingoia, poi accoltella un altro per una lite. A Lavinio, sul litorale romano, una lite furibonda ha avuto conseguenze tragiche quando un uomo ha staccato la falange di un rivale a morsi e poi l’ha ingoiata, e ha anche accoltellato un altro uomo alle spalle. La polizia ha arrestato un cittadino pakistano di 40 anni, che ora dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio e lesioni.
Le vittime dell’aggressione sono un 47enne pakistano, a cui è stata staccata la falange, e un cittadino indiano di 50 anni, che ha ricevuto tre coltellate alla schiena. L’episodio è avvenuto in via di Valle Schioia a Lavinio, al termine di una lite tra i tre uomini. I motivi della lite non sono ancora stati chiariti.
Gli stacca un dito a morsi e lo ingoia, poi accoltella un altro per una lite
Il responsabile delle violenze è stato rintracciato dagli agenti in una strada vicina al luogo dell’aggressione, con gli abiti ancora sporchi di sangue. È probabile che si sia già disfatto del coltello utilizzato nell’attacco. Nonostante ciò, è stato arrestato per tentato omicidio e lesioni.
Le condizioni delle vittime sono state valutate dai medici: l’indiano è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Anzio, ma non sarebbe in pericolo di vita poiché le coltellate non hanno colpito organi vitali. Il 47enne pakistano, portato d’urgenza al pronto soccorso, ha raccontato che l’aggressore gli aveva staccato la falange con un morso e poi l’aveva ingoiata.
