Ancora morti a causa del caldo estremo che sta investendo l’Italia in questi giorni. Nel primo pomeriggio di martedì 16 luglio, infatti, un uomo di 57 anni è morto mentre prendeva il sole su un lettino nella spiaggia di Olbia. Inutili i soccorsi, per la vittima non c’è stato nulla da fare.
Uomo di 57 anni muore mentre prende il sole in spiaggia: la vicenda
I fatti, secondo le prime informazioni al riguardo, sono avvenuti nel primo pomeriggio di martedì 16 luglio sulla spiaggia Pittulongu, nel nord della Sardegna. La vittima, un uomo di 57 anni di Olbia, è morto mentre prendeva il sole sdraiato sul suo lettino. Ad accorgersi del dramma in atto sono stati i suoi vicini d’ombrellone che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Potrebbe interessarti anche: Omicidio Paganelli, arrestato il vicino Dassilva: “Uccisa perché aveva una relazione con la nuora”
L’arrivo dei soccorsi e il decesso
Immediatamente, infatti, i molti bagnanti presenti sulla spiaggia hanno allertato i bagnini della zona che sono giunti sul posto con il defibrillatore. Tuttavia, sia il personale del lido, sia i soccorsi giunti poco dopo, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo di 57 anni morto mentre prendeva il sole. Sarebbe stato il caldo estremo di queste ore, secondo i medici, a stroncare la vittima in spiaggia.