Site icon Chronist

Rapina e violenta una barista, è caccia all’uomo

rapina violenta barista

rapina violenta barista

La vittima, mentre stava aprendo il locale, è stata sorpresa da un malintenzionato con il volto parzialmente coperto da una sciarpa

Rapina e violenta una barista, è caccia all’uomo. Sabato 13 luglio a Vimercate, in provincia di Monza, la donna ha vissuto un vero e proprio incubo. Nelle prime ore del mattino, è stata rapinata e poi violentata nel retro del bar che gestisce. La vittima, mentre stava aprendo il locale, è stata sorpresa da un uomo con il volto parzialmente coperto da una sciarpa, che l’ha minacciata e costretta a consegnare l’incasso.

Secondo il racconto della donna, dopo aver ottenuto il denaro, l’aggressore l’ha trascinata nel retro del locale e l’ha violentata. La barista, nonostante il terribile trauma, è riuscita a chiamare i soccorsi. È stata trasportata all’ospedale Mangiagalli di Milano, dove gli accertamenti medici hanno confermato la violenza subita.

Rapina e violenta la barista, è caccia all’uomo

Potrebbe interessarti anche: Gli stacca un dito a morsi e lo ingoia, poi accoltella un altro per una lite

I carabinieri, coordinati dalla Procura di Monza, stanno indagando sulla vicenda. Le indagini sono in corso per identificare l’aggressore, con l’aiuto delle informazioni fornite dalla vittima, che, nonostante lo choc, ha fornito dettagli utili. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è quella che l’aggressore possa aver studiato le abitudini e gli orari della barista nei giorni precedenti per poter agire indisturbato.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version