Un’altra notte di dolore e sgomento sulle strade italiane, dove quattro ragazzi tra i 19 e i 21 anni, hanno perso la vita in uno scontro tra due avuto avvenuto lungo la strada statale delle Puglie, all’altezza di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino.

Avellino, scontro tra due auto, morti quattro ragazzi tra i 19 e i 21 anni: la dinamica

Erano circa le 00:30 quando la Mercedes su cui viaggiavano i quattro giovani si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda che procedeva in direzione opposta. Lo schianto è stato violentissimo e la Mercedes, sbandando fuori controllo e urtando rovinosamente contro un muretto di cemento. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i tecnici dell’Anas. Purtroppo per i quattro ragazzi a bordo della Mercedes non c’è stato nulla da fare. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto che constatarne il decesso. I loro corpi sono stati trasferiti nella sala mortuaria dell’ospedale “San Pio” di Benevento. Invece, le due persone che viaggiavano sulla Fiat Panda sono rimaste ferite lievemente e sono state trasportate in ospedale per le cure del caso.

Le indagini

Riguardo le indagini sull’incidente è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Benevento per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. I carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso, ascoltando anche le testimonianze dei due ragazzi che seguivano le vittime a bordo di un’altra auto. La notizia del tragico incidente ha scosso profondamente la comunità di Mirabella Eclano e dei paesi limitrofi.