Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto: non si esclude il malore fatale per lui quando ha trovato la donna esanime
Tragedia in Trentino, trovati morti in casa il giornalista Tiziano Bianchi e la madre. L’uomo, blogger del settore enologico, è stato trovato morto nella sua casa a Brentonico, in Trentino, insieme alla madre centenaria, Lidia. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.
Secondo le prime informazioni, la madre è stata trovata morta nel letto, probabilmente per cause naturali. Non si esclude che Tiziano Bianchi, 59 anni, possa aver avuto un malore fatale dopo aver scoperto il decesso della madre. Bianchi è stato trovato a terra nel vialetto da un vicino di casa, ma i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.
Tragedia in Trentino, trovati morti in casa il giornalista Tiziano Bianchi e la madre
Potrebbe interessarti anche: Violentata dall’animatore 17enne nel villaggio turistico: vittima una 12enne
La notizia ha sconvolto l’intera comunità. Tiziano Bianchi era molto conosciuto per essere stato tra i fondatori di Skywine – Quaderni di Viticultura e di Trentino Wine, oltre che per il suo lavoro come collaboratore del quotidiano l’Adige. Sui social si descriveva come un giornalista e blogger con uno sguardo curioso e a volte provocatorio verso le politiche agricole.
Le forze dell’ordine e la magistratura sono intervenute sul posto per chiarire le cause dei decessi. Molte persone sui social stanno ricordando Bianchi e la sua madre, sottolineando il loro profondo legame: “Si vede che non potevate vivere uno senza l’altro… adesso vi immagino mentre proseguite i vostri battibecchi da un’altra parte. Buon viaggio, ci mancherete”, ha scritto una persona.