L’incidente a Montesarchio, in provincia di Benevento. L’altro veicolo era guidato da un sedicenne. Si indaga per ricostruire la dinamica
Travolti in scooter, muoiono i due 17enni Vincenzo e Alessandro. Un tragico incidente avvenuto a Montesarchio, in provincia di Benevento, ha portato alla morte di due ragazzi di 17 anni, Vincenzo Gallo e Alessandro Mazzariello, in seguito a uno scontro tra lo scooter su cui viaggiavano e un altro motoveicolo guidato da un sedicenne. L’incidente si è verificato durante la notte, lasciando l’altro giovane coinvolto ferito e ricoverato in ospedale.
Secondo le prime ricostruzioni riportate da Il Mattino, Vincenzo e Alessandro erano a bordo di un Liberty 125 che si è scontrato con un Honda 125 guidato da un 16enne.
Travolti in scooter, muoiono i due 17enni Vincenzo e Alessandro
Potrebbe interessarti anche: Aereo urta con la coda sulla pista, il VIDEO del decollo da brividi
Vincenzo è morto sul colpo, mentre Alessandro è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento, dove è deceduto poche ore dopo a causa delle gravi ferite riportate.
Le autorità stanno conducendo accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. È noto che quella zona è frequentemente utilizzata come punto di incontro per corse su due ruote, un comportamento pericoloso che potrebbe aver contribuito alla tragedia.