Site icon Chronist

Neonata muore durante la gita in barca con i genitori: c’erano 49 gradi. “Assassini”

Neonata muore per troppo caldo in Usa

Neonata di 4 mesi muore durante la gita in barca con i genitori: c’erano 49 gradi. “Assassini”: l’ira dei social sulla coppia

Il decesso di Tanna Rae Wroblewski, neonata di 4 mesi morta a causa del caldo eccessivo, ha generato un’ondata di rabbia tale da aver reso la notizia virale. La piccola, infatti, è deceduta in Arizona, mentre si trovava su una barca sul lago Havasu, con i propri genitori. La temperatura di circa 49 gradi, infatti, ha causato un malore alla piccola, che nonostante la corsa in ospedale è deceduta a soli 4 mesi. Negli istanti successivi alla tragedia, i genitori della piccola Tanna, addolorati, hanno aperto una raccolta fondi sui social. Tuttavia, anziché raccogliere soldi, hanno generato odio da parte degli utenti che li hanno accusato d’omicidio.

Neonata muore a causa del caldo durante un giro in barca con i genitori: la vicenda

La neonata Tanna, dunque, durante la gita in barca con i genitori ha accusato un malore ed è morta per via del caldo eccessivo. Secondo le informazioni, infatti, al momento della tragedia sul lago c’era una temperatura di circa 49 gradi. Negli istanti successivi alla tragedia, la mamma della vittima, devastata dal dolore, ha scritto una serie di messaggi d’addio e aperto una raccolta fondi.

Siamo devastati, con il cuore spezzato; non ci sono parole. La nostra preziosa bambina ci ha regalato i suoi ultimi sorrisi e noi le abbiamo dato i nostri ultimi baci. Non capiremo mai perché hai dovuto andartene così presto, eri semplicemente troppo perfetta”. E anche: “Il tuo sorriso irradiava gioia. Ho sempre detto che eri il mio angelo, la mia pace. Non avrei mai pensato che ci sarebbe stato un giorno nella mia vita senza di te. Hai reso completa la nostra famiglia. Oggi avresti compiuto 4 mesi. Spiegare la tua perdita a tua sorella è stata la cosa più difficile. Ha lasciato i giocattoli per te e si è assicurata che i tuoi preferiti fossero tutti nella culla prima di andare a letto le ultime due notti. Siamo così addolorati senza di te, bambina. Ti amiamo e daremmo qualsiasi cosa per riaverti qui con noi. Ti ameremo per sempre, Tanny”.

Potrebbe interessarti anche: Bimba di 2 anni muore di caldo: chiusa in auto per mezz’ora con 42 gradi

L’ira dei social: “Assassini”

I messaggi di cordoglio dei genitori della giovane vittima, tuttavia, anziché raccogliere supporto o fondi, hanno generato ondate di odio social che si sono infrante sulla coppia. Secondo gli utenti, infatti, sarebbero proprio i genitori ad aver causato la morte per caldo eccessivo della neonata e dunque, hanno chiesto l’intervento della giustizia. “Non dovresti avere figli se non sei abbastanza responsabile da sapere che il caldo estremo è mortale sia per i neonati che per gli adulti. Questo non è stato soltanto un incidente e avrebbe potuto essere facilmente evitato. Meriti di essere perseguita per le tue azioni”. Altri utenti, invece, li hanno semplicemente additati come assassini. Nonostante le molte richieste d’intervento delle autorità, tuttavia, la coppia al momento non risulta indagata per il decesso della loro figlia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version