I malviventi a volto coperto hanno tentato una rapina in una gioielleria all’interno del centro commerciale Roma Est: sono attualmente in fuga

Minuti di terrore per i clienti del centro commerciale Roma Est a seguito della rapina tentata da alcuni malviventi in una gioielleria della struttura. Intorno alle 10:30 di oggi, mercoledì 10 luglio, infatti, alcuni banditi a volto coperto hanno fatto irruzione nel centro commerciale e tentato un colpo in una gioielleria.

Nel corso della rapina sono intervenute le guardie giurate ed è scaturita una sparatoria che ha terrorizzato clienti e negozianti. Fortunatamente (e per miracolo) nessuno dei presenti è rimasto ferito. Attualmente i due malviventi sarebbero in fuga braccati dalla polizia.

I due sono scappati in auto con il volto ancora coperto. L’allarme è scattato in mattinata quando all’interno dei negozi vicini sono stati uditi gli spari provenienti nei pressi della gioielleria. Diversi commessi si sono chiusi per lo spavento dentro i rispettivi negozi.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni riguardanti i malviventi in fuga.

Continua a leggere su Chronist.it