Nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 luglio sulla A35, in seguito a un terribile incidente, è morto il 21enne Michele Luzzardi. I fatti sarebbero avvenuti lungo l’autostrada Brebemi, all’altezza di Calcio, in provincia di Brescia. Gli inquirenti, intanto, stanno tentando di ricostruire con certezza la dinamica dell’incidente.

Michele Luzzardi muore nello schianto in autostrada: la ricostruzione parziale della tragedia

Michele Luzzardi, 21enne di Brescia, è morto in seguito allo schianto della sua auto contro un guard rail dell’autostrada A35, nei pressi di Calcio. Secondo le prime informazioni al riguardo, non ci sarebbero altre auto coinvolte nella tragedia. La vittima, tuttavia, in seguito allo schianto, sarebbe stata sbalzata fuori dal veicolo e atterrando sulla carreggiata, è stata travolto dalle auto in marcia.

Potrebbe interessarti anche: Malato oncologico pestato dai borseggiatori in metro: “Per 50 euro”

Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente

A chiamare i soccorsi, infatti, sono stati gli altri automobilisti in transito sulla A35. Per Michele Luzzardi, tuttavia, non c’era già più nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che accertarne la morte. Nella notte, intanto, per diverse ore, il tratto autostradale interessato dall’incidente è stato chiuso per agevolare i rilievi. Sul caso le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per chiarire con certezza la dinamica dell’incidente. Altre informazioni utili, inoltre, potrebbero giungere dalla visione delle videocamere di videosorveglianza della zona.

Continua a leggere su Chronist.it