Padre e figlio erano diretti in Germania, per assistere al raduno europeo delle Bmw
Doveva essere un weekend all’insegna del divertimento: purtroppo, però, per un padre e un figlio, uniti dalla passione per i motori, si è trasformata in una immensa tragedia.
Il 34enne Gabriele Gottardi, residente a a Grumello del Monte, nel Bresciano, è morto mentre viaggiava in sella alla sua moto, dopo essere stato investito proprio da suo padre.
I due, insieme a un gruppo di motociclisti, erano diretti a Garmisch, in Germania dove in questi giorni si svolge il raduno europeo delle Bmw.
Il gruppo ha raggiunto la Val Passiria, in Alto Adige, e da lì sono entrati in Austria. L’incidente si è verificato all’uscita del paesino di Längenfeld. Secondo la ricostruzione della polizia tirolese, uno dei motociclisti ha improvvisamente frenato per entrare in una stazione di servizio.
Gabriele, che lo seguiva è caduto. Il motociclista che lo seguiva è riuscito a scansarsi in tempo. Mentre papà Luciano, che aveva la visuale coperta, si è trovato solo all’ultimo momento il giovane a terra e non ha potuto fare altro che investirlo, prima di cadere a sua volta.
Potrebbe interessarti: Palermo, ubriaco e senza patente si schianta con l’auto: morta la figlia di 3 anni
Cade dalla moto e viene investito da suo padre: chi era Gabriele Gottardi
Nonostante l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare: il 34enne è morto poco dopo l’impatto. Gabriele Gottardi, 34 anni, viveva a Grumello del Monte ed era titolare, insieme al fratello Ivan, della Teo.rema di Erbusco (Brescia), azienda produttrice di particolari in gomma di alta tecnologia.