Un terribile incidente mortale è avvenuto poco prima delle 14:00 a Paulilatino, in Sardegna. Per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, infatti, 4 moto sono andate a schiantarsi contro un’auto che procedeva nell’altro senso di marcia. Sarebbero 3 i morti e 2 i feriti, di cui uno grave.

Incidente mortale in Sardegna: la ricostruzione

I fatti sarebbero avvenuti intorno alle 13:40 di sabato 6 luglio sulla Strada Statale 11, nel comune di Paulilatino. Secondo le prime parziali ricostruzioni dei fatti, l’incidente mortale in Sardegna sarebbe avvenuto lungo un rettilineo che collega Paulilatino col quadrivio di S’Arenarzu. Tutte e quattro le moto, infatti, si sarebbero schiantate violentemente contro un’auto. A morire sul colpo sarebbero 3 centauri, mentre il quarto è in condizioni disperate in ospedale. Ferito, seppur in modo lieve, anche l’autista dell’auto, che è ancora sotto shock.

Potrebbe interessarti anche: La 27enne Lucia Passariello investita e uccisa da un vigile ubriaco davanti alle nipotine

L’incendio dopo il sinistro

Inoltre, a rendere ancora più drammatico l’incidente mortale avvenuto in Sardegna, si è aggiunto anche un incendio scoppiato in seguito al sinistro. Il carburante fuoriuscito da uno dei veicoli convolti, infatti, ha preso fuoco e ha scatenato un vasto incendio nella vegetazione della zona. Attualmente diverse squadre di vigili del fioco e soccorritori stanno tentando di domare le fiamme, coadiuvati anche dall’intervento di Canadair.

Continua a leggere su Chronist.it