È avvenuto questa mattina intorno alle 8:30 a Rimini: la mamma 40enne si è gettata dal tetto tenendo tra le braccia suo figlio di 6 anni

Tragedia a Rimini dove una mamma 40enne si è gettata nel vuoto dal tetto di un’abitazione con suo figlio di 6 anni tra le braccia. È accaduto intorno alle 8:30 di questa mattina, venerdì 5 luglio, nei pressi di via delle Piante. Al momento non ci sarebbero altre ipotesi da parte delle forze dell’ordine se non quella del suicidio. In casa, infatti, è stato rinvenuto un biglietto scritto dalla donna.

Oltre agli agenti della Squadra Mobile e i sanitari del 188, è intervenuto sul luogo anche il magistrato che si occupa del caso. L’intera via è stata inoltre chiusa su ordine della Questura, per effettuare tutti i rilievi del caso.

Medici e paramedici accorsi non hanno potuto far nulla per salvare le vittime: il salto nel vuoto da oltre 30 metri non avrebbe lasciato loro scampo.

Secondo le prime informazioni sull’accaduto pare che la 40enne prestasse lavoro come commessa e soffrisse di depressione. Prima di recarsi al lavoro, come per tutte le altre mattine, era andata ad accompagnare il piccolo dai nonni. Che vivono nella palazzina in via delle Piante. Nelle prossime ore il bambino sarebbe dovuto partire per un centro estivo. Purtroppo la donna, invece di fermarsi al piano dei suoi genitori, è salita con il figlio fino al tetto. Lanciandosi poi, e portando con sé il minore.

Continua a leggere su Chronist.it